Padel solidale

Torneo di padel tra associazioni a sostegno dei pazienti oncologici

25 maggio, Motovelodromo di Torino

Siamo entusiasti di annunciare un evento speciale che promette di essere memorabile: un Torneo di Padel Solidale che prenderà vita al Motovelodromo di Torino nel pomeriggio del 25 maggio!

 

Questo evento straordinario sarà il risultato della collaborazione di ben 6 associazioni torinesi: CasaBreast, Donnatea, Acto Piemonte, Mettiamoci le Tette, V.i.t.a. e Dragonette.

In questo incontro senza precedenti, avrete l’opportunità di assistere a un torneo di padel e di partecipare a coinvolgenti spazi talk dove importanti temi saranno affrontati da medici e ospiti delle onlus coinvolte.

Siamo convinti che questa collaborazione trasmetterà un potente messaggio di solidarietà e di condivisione dei valori che ci accomunano. E dopo le partite, ci attende un aperitivo che ci riunirà tutti! 

Contiamo sulla vostra partecipazione e vi invitiamo a sostenere le squadre di pazienti, medici e amici! Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per unire le forze e fare la differenza insieme!

Ore 16:00 inizio torneo
Dalle 16:30 area talk con le Associazioni
Ore 19:30 aperitivo al chiringuito Velò Berlicabarbis e solarium piscina


Per partecipare all’aperitivo invia un messaggio WhatsApp con scritto “APERITIVO PADEL SOLIDALE: nome, cognome, numero partecipanti” entro il 22 maggio: riceverai il link dal quale effettuare il versamento di 20 euro.

WhatsApp 347 81.51.797
Info 011 382.81.88
padel@motovelodromo.to.it